Il Cuneo blocca sul pareggio il Piacenza secondo della classe: 0-0 al Paschiero nel match giocato oggi pomeriggio e altra ottima gara per i biancorossi, che hanno sfiorato in diverse occasioni il vantaggio, rischiando sostanzialmente nulla in fase difensiva.
Nel primo tempo è proprio il Cuneo a farsi preferire, con il Piacenza non pervenuto dalle parti di Marcone. Alla mezz'ora occasionissima per Jallow, che tutto solo davanti al portiere piacentino Fumagalli si lascia rimontare da un difensore e perde l'attimo giusto per battere a rete. Poco dopo finisce a lato il sinistro dal limite di Borello.
Poche emozioni nella prima parte della ripresa, si arriva al minuto 64: Gissi viene fermato irregolarmente da Bertoncini, il piacentino è ultimo uomo, ma per l'arbitro è semplice cartellino giallo. Tensione al 75': Scazzola, dopo aver protestato per un fallo fischiato contro il Cuneo, viene allontanato dalla panchina. All'88' ci prova Caso, ma il suo destro dal limite non prende il giro giusto. Al 95' clamorosa palla gol fallita da Defendi, che a tu per tu con Fumagalli appoggia debolmente tra le mani del portiere. Domenica il Cuneo tornerà in campo ad Albissola, calcio d'inizio alle ore 18.30.