CUNEO - Calcio, Serie C: nessuna sosta per il Cuneo, domani al 'Paschiero' arriva il Piacenza

Dopo la vittoria di Vercelli e il nuovo deferimento ufficializzato ieri, i biancorossi tornano in campo contro la seconda in classifica

foto pagina Facebook A.C. Cuneo 1905

Redazione 12/12/2018 15:45

Lunedì sera il blitz al “Piola” contro la Pro Vercelli, ieri, martedì 11 dicembre, il nuovo deferimento, che con ogni probabilità andrà a precedere una nuova penalizzazione in termini di punti in classifica. Dopo una prima parte di settimana dalla sensazioni contrastanti, per il Cuneo è già tempo di tornare in campo: domani, infatti, è in programma il match contro il Piacenza. Fischio d'inizio alle ore 14.30 sul prato del “Paschiero” per la sfida tra i biancorossi di Scazzola e la seconda della classe.
 
Squadra attrezzata per il salto di categoria, quella allenata da mister Arnaldo Franzini, che può vantare diversi “top player” per la terza serie: da Porcari (che sarà probabilmente indisponibile), a Nicco, passando per Sestu e Fedato e per il mantese Niccolò Romero. In campo, probabilmente da titolare, dovrebbe esserci anche Mattia Corradi, a Cuneo nel 2015-2016.
 
Sul fronte biancorosso Scazzola potrebbe optare per un turnover più o meno massicco, data la dispendiosa partita di Vercelli giocata lunedì sera. Il Cuneo, in ogni caso, ha già dimostrato di saper sopperire alle assenze con una rosa che non presenta “titolarissimi”, ma in cui tutti hanno saputo rispondere alla grande nel momento in cui sono stati chiamati in causa. L'obiettivo è prendersi un altro “scalpo” eccellente, dopo quello dei vercellesi, provando a concentrarsi esclusivamente sul rettangolo verde, lasciando fuori le ultime vicende extra-campo, che come detto potrebbero ulteriormente intaccare la classifica dei biancorossi.


Notizie interessanti:

Vedi altro