COSTIGLIOLE SALUZZO - Calcio, Terza Categoria: il Tarantasca supera il Carrù Magliano, Castellettese super col San Biagio

Nella settima giornata, vittoria prestigiosa per la squadra di Bernardi, a segno con un rigore di Federico Tassone. Pesante ko per il San Biagio, bene la Sandamianese

Federico Tassone: decisivo il suo gol per la vittoria del Tarantasca

Redazione 07/11/2022 11:37

Giornata scoppiettante in Terza Categoria, in cui spicca il bel successo del Tarantasca nel big match interno disputato venerdì sera contro il forte Carrù Magliano Alpi, capolista prima dell’incontro. A decidere la partita andata in scena sul campo di Ceretto un calcio di rigore trasformato dall’ottimo Federico Tassone a dieci minuti dal termine. Prima, gara bella ed equilibrata tra due buone formazioni, in cui però dopo la fase di studio iniziale i padroni di casa si sono fatti vedere con diverse occasioni da rete create, riuscendo a vincere con merito. Grazie a questi preziosi tre punti, la squadra allenata da Bernardi sale a quota 7 punti in classifica.
 
Davanti, non approfitta del passo falso del Carrù Magliano Alpi il San Biagio, travolto in casa per 4-1 da una super Castellettese, a segno con Casasso, Fousseni, Ramonda e Zorniotti, mentre ai padroni di casa non è bastato il centro di Bertolino. La nuova capolista è il Garessio, vittorioso 2-1 tra le mura amiche con il Valle Stura. Torna al successo la Sandamianese, che la spunta per 3-2 sul campo del Passatore, a segno con Ladqiri e Cherrat, ma dall’altra parte c’è un Davide Dho immarcabile, autore di una tripletta. Bel pareggio per 2-2 tra Margaritese e Beinette, firmato dalle reti locali di Brignone e Viale e da quelle ospiti di Bruno e Pellegrino. Infine, affermazione interna del Valvermenagna (squadra che non fa classifica) che supera 3-1 la Benese grazie a Mali e alla doppietta di Rizzo e vittoria esterna dell'Azzurra (altra formazione fuori classifica) con i gol di Dutto e Chionetti.  
 
 
La formazione del Tarantasca che ha battuto il Carrù Magliano Alpi: Massucco, Mosca, Ferrero, Parola, De Michelis, Tassone G., Savoca, Martini, Bosio, Crucitti, Tassone F. Allenatore: Bernardi. 

Notizie interessanti:

Vedi altro