"Riunione Tecnica" saluta la prima stagione con una puntata ricchissima di ospiti e di temi da affrontare. In primo piano, naturalmente, il trionfo del Fossano, che con un'impresa incredibile ha ribaltato il risultato dell'andata vincendo la finale playoff grazie al 3-0 casalingo sul Ciliverghe ed è tornato in serie D. Uno dei principali protagonisti di questa cavalcata è stato senza dubbio il bomber Vincenzo Alfiero, che sarà nostro ospite questa sera.
Poi spazio ad un'altra promozione da festeggiare, quella del Revello, che battendo nella finale playoff il Locana è salito in Seconda Categoria: sarà con noi in collegamento l'allenatore Alessandro Ronga per raccontarci le emozioni di questa lunga annata conclusa con una gioia immensa. Ci sarà anche un terzo ospite speciale, il calciatore professionista Mattia Cinquini, cuneese giramondo che dopo le giovanili alla Juventus e un'esperienza alla Roma si è costruito una carriera tra Svizzera, Malta e Cipro: ci parlerà dell'ultima stagione all'Aya Napa, del futuro e di alcuni aneddoti legati a campioni con cui ha giocato.
L'ultima puntata sarà anche l'occasione per fare un bilancio della stagione che si è appena conclusa, con l'assegnazione degli Oscar dell'annata 2023-2024 ai migliori di ogni categoria. Insomma, sarà una "Riunione Tecnica" da non perdere per tanti motivi: appuntamento alle 18,45 sul canale YouTube di Cuneodice.