Alessandro Brondino sarà un nuovo giocatore del Cuneo. Dopo il clamoroso addio alla Pro Dronero, arrivato pochi giorni fa, a preparazione iniziata e dopo una militanza lunga tredici stagioni, il centrocampista classe 1990 è pronto per una nuova esperienza. Dovrebbe essere lui - salvo sorprese dell'ultimo minuto - il “colpo di coda” del calciomercato dei biancorossi, che metteranno così a disposizione di mister Michele Magliano un elemento di qualità ed esperienza. Dal club di corso Monviso nessuna conferma ufficiale, ma un indizio che lascia poco spazio all'immaginazione: sul profilo Instagram societario è stata infatti pubblicata una "Story" in cui si annuncia una new entry, la cui identità non è ancora stata rivelata.
Di un possibile approdo di Brondino al Cuneo si era già parlato durante l’estate, ma alla fine i “rumors” sembravano essersi spenti, con la permanenza del centrocampista a Dronero. Poi il colpo di scena: da una casacca biancorossa all’altra, Brondino sarà un nuovo giocatore del Cuneo.
A margine, la sfida di Coppa all'orizzonte: domenica 27 agosto sarà proprio Pro Dronero-Cuneo ad inaugurare la stagione delle squadre di Caridi e Magliano.