Si correrà sabato 14 luglio la Medio Fondo Sant'Anna-Sant'Anna, corsa ciclistica organizzata dal Centro Coordinamento Libertas Cuneo con partenza fissata a Sant'Anna di Robilante e arrivo a Sant'Anna di Vinadio. Il ritrovo per il ritiro dei pacchi gara sarà alle ore 7 in piazza Olivero a Robilante, con partenza della gara prevista per le 8.30.
Il percorso di 72 km prevede un'andatura controllata da Robilante a Valdieri, passando per Roccavione e Andonno, per poi proseguire verso la diga di Entracque e scollinare in valle Stura tramite la salita di Madonna del Colletto. Poi si percorrerà al militare da Festiona fino a Pratolungo, per poi imboccare la salita verso il Santuario di Sant'Anna di Vinadio. Rifornimenti a Madonna del Colletto e Pratolungo. Costo iscrizioni 25 euro, montepremi da 2500 euro: al 1° classificato una coppia di ruote, al 2° un casco e del materiale tecnico, al 3° materiale tecnico. Premi anche ai primi 5 delle varie categorie.
La gara sarà valida come 12° prova del campionato provinciale strada Libertas. A seguire pasta party per tutti i partecipanti (per amici e parenti degli iscritti quota di 5 euro). Per informazioni contattare il 3385354704 (Marco) oppure il 3357291228 (Deo). Le iscrizioni chiudono domani, giovedì 12 luglio.