CUNEO - Conrotto-Cuneo: storia d'amore al capolinea

Confermate le voci delle scorse settimane, imminente l'addio del capitano, che domani contro l'Albissola non dovrebbe essere della partita

foto www.cuneocalcio.it

Redazione 07/08/2018 10:20

Potrebbe chiudersi dopo quattro stagioni, 127 presenze complessive in campionato e 6 reti, l'avventura di Giorgio Conrotto con la maglia del Cuneo. Hanno infatti trovato conferma nelle ultime ore le voci che vorrebbero il capitano biancorosso molto vicino all'addio. Con lui lascerebbe una colonna, un leader dentro e fuori dal campo, assoluto protagonista delle due promozioni dalla Serie D, entrambe con Iacolino, e della salvezza in Serie C della passata stagione.
 
Secondo le indiscrezioni, sarebbe stata la nuova dirigenza ad escludere Conrotto dal nuovo progetto, invitandolo a trovarsi un'altra sistemazione. Ad oggi il centrale nato a Chieri è ancora in ritiro con il gruppo biancorosso, ma con ogni probabilità non sarà della partita domani, quando il Cuneo scenderà in campo al “Paschiero” per il debutto ufficiale in Coppa Italia contro l'Albissola.
 
In attesa di conferme ufficiali, questo è il quadro più probabile: il match di ritorno dei playout sul campo del Gavorrano, concluso 0-0 lo scorso 26 maggio, rimarrà l'ultima presenza di “Re Giorgio” con la maglia del Cuneo.


Notizie interessanti:

Vedi altro