Ora è davvero ufficiale: Cuneo-Virtus Entella andrà ripetuta. La Corte Sportiva d'Appello, infatti, ha respinto il ricorso della società biancorossa, che chiedeva il riconoscimento dell'1-1 maturato sul campo al termine del match giocato lo scorso 28 novembre allo stadio Paschiero.
La partita era finita al centro di un vero e proprio “caso”. Il centrocampista del Cuneo Simone Paolini era stato ammonito per due volte dall'arbitro, il signor Perenzoni di Rovereto, senza però essere espulso. Errore tecnico che aveva portato al ricorso dei liguri, dopo il quale il Giudice Sportivo aveva disposto la ripetizione.
Il club di corso Monviso aveva poi presentato il contro-ricorso, basato sul fatto che la seconda ammonizione di Paolini fosse arrivata al 91', ininfluente quindi – secondo quanto sostenuto dai biancorossi – sul risultato finale. Contro-ricorso, come detto, che è stato respinto dalla Corte Sportiva d'Appello: Cuneo-Virtus Entella andrà rigiocata. La stessa Corte,
come abbiamo riportato ieri, ha respinto anche il ricorso del Cuneo contro i 3 punti di penalizzazione per inadempienze economiche.