CUNEO - Cuneo Calcio: a breve lo slogan 'Lamanna vattene' potrebbe diventare realtà

Prende corpo l'ipotesi del rientro di Rosso. La prossima settimana è in programma un'assemblea dei soci con all'ordine del giorno una proposta di aumento di capitale

s.m. 07/06/2019 16:30

Prende corpo l'ipotesi di un rientro di Marco Rosso come socio di maggioranza del Cuneo Calcio anticipata dalla nostra testata nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 giugno. I soci del club di corso Monviso sono stati convocati a un'assemblea straordinaria in programma il prossimo mercoledì 12 giugno. All'ordine del giorno  c'è una “proposta di aumento di capitale e conseguenti delibere”.
 
Tutto lascia pensare che ad agire sarà l'imprenditore titolare de la 'Casalinda' di Tarantasca. La 'rentrée' dell'ex presidente dovrebbe assicurargli la maggioranza delle quote della società, con la conseguente estromissione di Roberto Lamanna dall'assemblea. A breve il coro 'Lamanna vattene', slogan che si è sentito spesso al Paschiero quest'anno, potrebbe diventare realtà.
 
Rosso era già rientrato tra i soci del Cuneo ad inizio primavera, rilevando il 10% delle quote tramite la holding Perimetro s.r.l.. Con il vecchio patron potrebbero arrivare altri imprenditori della zona che sarebbero interessati ad acquisire alcune quote, ma al momento la fase è interlocutoria.



Notizie interessanti:

Vedi altro