Ad un mese dalla chiusura dell’emozionante stagione pallavolistica della prima squadra, la Cuneo Granda Volley sì è riunita in assemblea plenaria dei soci per analizzare il primo anno di attività e pianificare il futuro. Gli oltre 40 soci presenti, dopo l’esposizione del presidente Diego Borgna, hanno aperto il dibattito e raggiunto in totale consenso sull’obiettivo imminente. Vi sono le possibilità di iscrivere la squadra al Campionato Italiano di Serie A1 e verranno perseguite sino in fondo.
Il sostegno delle istituzioni e degli sponsor che sono stati e saranno al fianco della società garantiscono la possibilità di continuare a lavorare con questo intento. Cuneo è pallavolo, la grande pallavolo vuole tornare protagonista a Cuneo.
Il gruppo dirigente della Cuneo Granda Volley è numeroso e determinato, aperto a possibili nuovi ingressi di soci, aziende e persone che vogliano condividere questo ambizioso progetto, ricco di emozioni. Il silenzio di questi ultimi trenta giorni è sinonimo di intenso lavoro. Il tutto nella prospettiva di portare la Città di Cuneo e l’intera Provincia granda sotto i riflettori nazionali e non solo.