“Stiamo bene, abbiamo ancora qualche defezione ma cresciamo di settimana in settimana. Non sarà facile, è uno scontro diretto e sarà fondamentale ripetere le prestazioni che abbiamo offerto di recente”. Così Cristiano Scazzola, tecnico del Cuneo, ha presentato il match di domani contro l'Arzachena nella consueta conferenza stampa pre-partita.
Sulla situazione infortunati: “Santacroce è sulla via del recupero, Defendi sarà aggregato al gruppo già domani, resteranno fuori Suljic, Arras e Spizzichino”. Cuneo che arriva da quattro risultati utili consecutivi, ma per Scazzola si può crescere ancora: “Abbiamo fatto passi da gigante rispetto all'inizio della stagione, e possiamo essere soddisfatti, ma siamo una squadra giovanissima e ci sono margini di miglioramento”. Anche perchè qualche punto per strada, secondo il tecnico, i biancorossi l'hanno lasciato: “Ci alleniamo bene, c'è anche un po' d'arrabbiatura perchè abbiamo raccolto meno punti di quelli che meritavamo”.
Scazzola che si è soffermato anche sulla questione dei ritardi nei pagamenti degli stipendi di luglio e agosto: “I ragazzi sono tranquilli, la società fino ad oggi non ci ha fatto mancare nulla, ci mette nelle condizioni di lavorare al meglio. Noi pensiamo al campo”. Sulla questione è intervenuto anche il Ds Sergio Borgo, che ha ribadito che tutti gli arretrati saranno versati entro pochi giorni e che la società onorerà ogni suo impegno.