È andato in scena a Vercelli il campionato a squadra di serie D livello LB di Ginnastica Artistica femminile proposto dalla Federazione Ginnastica d'Italia. La prima e giovanissima squadra della Cuneoginnastica a scendere in campo è stata quella delle allieve, 4 giovanissime ginnaste che salivano in pedana per la prima gara di squadra della stagione. Le atlete, che in campo si sono ottimamente comportate e che hanno sfoggiato splendidi esercizi sono Aleci Aurora, Biarese Martina, Frakulla Alissa e Matranga Sofia.
Aurora si è particolarmente distinta per la sua eleganza, Martina per le sue grandi doti di esplosività espresse al volteggio ed al corpo libero, Sofia si è distinta per la precisione e la correttezza di esecuzione oltre che per l'eleganza ed infine Alissa che nonostante non fosse nelle condizioni di salute ottimali ha dimostrato tutto il suo valore eseguendo elementi già molto complessi. Per la giovane squadra uno splendido sesto posto di giornata su di un totale numerosissimo di squadre partecipanti. Un pò di rammarico solo per aver sfiorato il podio per pochissimi decimi.
Grande sorpresa nel secondo appuntamento di giornata per il Team Junior composto da Bonetto Carola, Cagnoli Giorgia, Cordero Vittoria, Fasanella Giada e Giraudo Vera. Le cinque splendide ginnaste hanno condotto una gara brillante, regolare e senza sbavature che alla prima tappa di stagione regala loro una splendida medaglia d'argento. Grande soddisfazione per le cinque ginnaste che dall'alto del podio vedono ripagati tutti gli sforzi fatti in questo ultimo difficile periodo. Grande soddisfazione anche per i tecnici che allenano tutte le atlete del settore agonistico silver di Ginnastica Artistica femminile Bisconti Tiziana, Bongiovanni Stefania e Iris Menardi.