Biella, città dello sport, Campionato regionale Silver LB di Ginnastica Artistica femminile della Federazione Ginnastica d'Italia. È stata una lunga giornata, intensa di emozioni e ricca di sensazioni. A scendere in campo sono state le ginnaste del settore agonistico silver della Cuneoginnastica che da tempo si allenano per farsi trovare pronte all'importante appuntamento. La più giovane atleta cuneese in campo gara nella categoria Allieve 3 è stata Aurora Aleci che con una gara precisa sul giro completo degli attrezzi ed una trave superlativa ha conquistato un tredicesimo posto in classifica con ampi margini di miglioramento. Nella categoria allieve 4 Martina Biarese in splendida forma sale sul terzo gradino del podio dopo aver condotto una gara brillante e precisa ed aver lottato fino all'ultimo per l'ambito podio.
Nella categoria junior 1 erano ben tre le ginnaste a rappresentare la Cuneoginnastica, Carola Bonetto, Vera Giraudo e Giada Fasanella; per loro ottime prestazioni sui 4 attrezzi, grande disinvoltura ed espressività per delle giovani atlete non ancora così esperte in campo gara. Per loro rispettivamente quinto, sesto e settimo posto in classifica nella gara più numerosa di atlete partecipanti. Conclude la ginnasta Giorgia Cagnoli che alla prima esperienza di gara ben si comporta sui 4 attrezzi, molto espressiva e determinata ha concluso sesta in classifica.
Grande soddisfazione per i tecnici Bongiovanni Stefania e Bisconti Tiziana che allenano le ginnaste presso la nuova Casa della Ginnastica preso il Padiglione Palanca.