TARANTASCA - Danza: finale di stagione ricco di emozioni per Il Gecko Tarantasca

Nell'ultima prova diversi podi conquistati a Rho, quindi la giornata con il coreografo Mauro Astolfi, ospite dell'associazione tarantaschese

Il gruppo Pro de Il Gecko Tarantasca che ha conquistato il podio
Il gruppo Pre de Il Gecko Tarantasca che ha conquistato il podio
Monetto e Serra sul podio in coppia
Letizia Revelli si è piazzata sul podio a Rho
Rachele Serra ha conquistato il podio a Rho
Foto di gruppo con Mauro Astolfi a Tarantasca
Un momento delle lezioni di Astolfi a Tarantasca

Redazione 17/05/2024 15:01

Risultati di grande prestigio per l'ASD Il Gecko Tarantasca a Milano Rho, dove si è svolto l'ultimo impegno della stagione 2023-2024, un concorso internazionale dall'elevato livello, con una giuria rinomata formata da Arturo Cannistrà ed Eugenio Buratti per la categoria di danza contemporanea. Sul podio il gruppo tarantaschese Pro 10/15 anni formato da Greta Aimar, Sara Bertolino, Sara Brignone, Vittoria Damiano, Sofia Giordano, Silvana Giuggia, Asia Lombardo, Letizia Revelli, Benedetta Rosso e Rachele Serra. Podio anche per il gruppo Pre 7/10 anni con Greta Boretto, Beatrice Cravero, Gloria Gosmaro, Ambra Giorgis, Violaluce Mondino, Alessandro Monetto, Greta Serra, Kristel Velaj, e per la coppia composta da Alessandro Monetto e Greta Serra e per le soliste Letizia Revelli e Rachele Serra.
 
Il livello del concorso elevato è stato di notevole stimolo per i ragazzi ed insegnanti, che si sono visti la settimana successiva in scena con Mauro Astolfi nelle sale dell’associazione di Tarantasca, per una giornata all’insegna della creazione coreografica e delle lezioni di danza contemporanea svolte direttamente con il maestro e con le assistenti della sua compagnia SpellBound.
 
Grande l’orgoglio per l’Asd Il Gecko Tarantasca e per la coreografa Marianna Basso per lo splendido lavoro degli atleti nella stagione in corso, che hanno portato a casa non solo notevoli posti sul podio, ma anche ragguardevoli borse di studio, come quelle rilasciate dalla DAW, DAF ed Imperial dance. Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza il cuore pulsante dell’associazione: i genitori.

Notizie interessanti:

Vedi altro