Si svolgerà domenica 10 settembre la V edizione del Bisalta Trail, manifestazione Uisp di trail running promossa da Asd Boves Run in collaborazione con il Comitato di Madonna dei Boschi, la pro loco di Sant’Anna e il Comune di Boves. Due percorsi, rispettivamente di 29 e 15 km, studiati in modo da far scoprire ai partecipanti le bellezze della Città. Il ritrovo degli atleti e il ritiro dei pettorali, sarà alle 7 in piazza Italia. Proprio in questa piazza ci saranno le partenze e gli arrivi delle gare.
PARTENZE: ore 9 trail 29 km, ore 9.30 trail 15 km.
Pasta-party per tutti i partecipanti.
Le premiazioni si svolgeranno al termine delle due gare. L’organizzazione si riserva il diritto di modificare il percorso o annullare la gara senza preavviso per motivi di sicurezza o impossibilità di transito. Saranno organizzati dei posti di controllo lungo il percorso dove verrà preso il numero di pettorale e l’ora di passaggio. In caso di ritiro sarà obbligatorio togliere il pettorale e avvisare tempestivamente gli organizzatori (ai punti di controllo, all’arrivo o alla “scopa” che chiuderà la gara). Deposito borse e docce in prossimità della zona partenza/arrivo.
Pacco gara completo garantito ai primi 250 iscritti.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE
online tramite il sito WEDOSPORT
presso i negozi “IL PODIO SPORT” di Cuneo e Mondovì, consegnando il modulo compilato scaricabile dal sito boves.run, copia del certificato medico, e pagamento in contanti o Satispay.
Chiusura iscrizioni online e presso i negozi “Il Podio” giovedì 7 settembre alle ore 24.
Possibilità di iscriversi sul posto, con una maggiorazione di m 5, sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18.30 e domenica mattina entro le ore 8.30.
RITIRO PETTORALI
Sabato pomeriggio dalle ore 15 alle 18,30 e domenica mattina dalle ore 7 in Piazza Italia
PREMI
Non sono previsti premi in denaro. Saranno premiati i primi 3 uomini assoluti e le prime 3 donne assolute di ciascuna gara. Sarà inoltre premiato il primo arrivato di cinque categorie maschili (18-34 anni, 35-44 anni, 45-54 anni, 55-64 anni, 65 anni e oltre) di ciascuna gara. Sarà premiata la prima arrivata di tre categorie femminili (18-34 anni, 35-49 anni, 50 e oltre) di ciascuna gara. Premio speciale al primo uomo e la prima donna che transiteranno a Passo Ceresole (percorso lungo).
CONTATTI: Marco Dalmasso 3398528700 – Giusi Mattone 3394697921 - bisaltatrail@boves.run