Inoltre, dalle ore 16.30 alle 17.20 presso i due ingressi del palazzetto verranno distribuiti i biglietti per l’estrazione di tre premi offerti dalla Falegnameria GMG che verranno consegnati a bordo campo prima dell’inizio gara proprio da Ganev insieme alla Famiglia Marino.
Infine, alle ore 21 il club e la Famiglia Marino titolare della Falegnameria GMG, hanno organizzato una cena benefica, A cena con Lubo, presso la Pizzeria Express Testuggine il cui ricavato sarà devoluto all’AIL sezione di Cuneo in ricordo di Maria Vincenza Chiapello, rispettivamente moglie e madre di Giorgio e Alessandro Marino. Per partecipare basterà iscriversi entro venerdì 21 febbraio al seguente
link.
La cena ha posti limitati e gestita con menù alla carta a carico dei commensali, è richiesta un’offerta benefica libera obbligatoria che verrà per l’appunto consegnata al termine della serata insieme ai proventi dell’asta che avrà come cimeli due maglie replica dell’A2 maschile di Cuneo firmate da Ganev e un pallone da gioco firmato dall’intera squadra, a un rappresentante dell’AIL di Cuneo dedicata a Paolo Rubino.
Una domenica tutta da vivere insieme a una delle leggende della pallavolo cuneese, il solo e unico Lubo Ganev, nell’atmosfera del palazzetto e di un big match importante. Tutto questo grazie alla collaborazione della famiglia Marino che nel suo match day vuol restituire qualcosa alla comunità, al territorio e al ricordo dell’amata Maria Vincenza.