Con un lungo post sul proprio profilo Instagram, qualche giorno fa Riccardo Romani ha annunciato che a fine stagione lascerà il calcio giocato. Troppi acciacchi fisici, troppi “lunedì mattina senza riuscire a infilarmi le calze e le scarpe per il dolore all’anca”. “Le ultime stagioni sono state più ‘sofferenza’ che divertimento”, spiega Ricky: ed allora ecco la decisione di dire basta per il fantasista 32enne attualmente in forza al Carmagnola dopo un inizio di stagione al Fossano, il suo grande amore. Con i blues ha vissuto gli anni più belli, trovandosi talmente bene da farci ritorno più volte nel corso della sua carriera.
Dopo aver annunciato questa decisione, Ricky Romani sarà ospite della prossima puntata di “Riunione Tecnica”, la trasmissione dedicata al calcio locale in onda in diretta sul canale YouTube di Cuneodice ogni lunedì a partire dalle 18,45. Romani spiegherà nel dettaglio come è maturata la sua decisione, raccontando a Gabriele Destefanis e Davide Enrici i momenti più belli vissuti su un campo da calcio. Ci sarà però spazio anche per il presente, che per Ricky si chiama Carmagnola, con un obiettivo preciso in testa: riuscire a centrare la salvezza in Eccellenza con la formazione torniese prima di lasciare il calcio giocato.
E allora preparate domande e curiosità per Riccardo Romani e sintonizzatevi lunedì 19 febbraio sul canale YouTube di Cuneodice, a partire dalle 18,45.