Era un match importantissimo quello di oggi (domenica 2 aprile) tra le mura amiche del "Fratelli Paschiero" per il Cuneo. Il rischio che la brutta battuta d'arresto in quel di Gozzano potesse avere lasciato pesanti strascichi psicologici era cosa seria e l'avversario odierno, seppur non in un momento di particolare brillantezza, era di quelli da non sottovalutare affatto.
Gli uomini di mister Iacolino hanno risposto alla grande vincendo per 3-1 e convincendo. Cuneo schierato con il consueto 4312 a cui si è contrapposto il 433 con cui ha schierato il Chieri il suo allenatore Vincenzo Manzo.
La prima rete del match arriva allo scadere di una prima frazione di gioco piuttosto equilibrata. E' il Cuneo a sbloccare il risultato al 47' con Palazzolo che è molto bravo a sfruttare l'assist di Corsini ed a battere il portiere avversario, Benini.
Nella ripresa il Cuneo dilaga. Con il Chieri piuttosto sbilanciato in avanti e naturalmente proteso alla disperata ricerca del pareggio, il Cuneo raddoppia grazie ad una micidiale azione di contropiede. Al 65' Togni crossa per Papa che di testa non perdona Benini. Ma è ancora Cuneo ed è ancora Papa che al 77' non spreca l'assist di Palazzolo e sigla il 3-0. Il Chieri è una belva ferita ed all'80' trova la via del primo gol di giornata con Villa dopo una grandissima parata di Gomis. E' ancora Villa a rendersi pericoloso sul finale con un colpo di testa che esce di poco. Ma non c'è tempo per altro, vince il Cuneo che, grazie al contemporaneo pareggio interno dell'Inveruno con la Pro Sesto (1-1), si ritrova nuovamente solo in testa alla classifica del girone A del campionato di serie D.