CUNEO - Esordio incolore per Mattea Marchisio al Giro d'Italia di handbike

“Era un tracciato alla mia portata, ma purtroppo il gran caldo ancora una volta mi ha penalizzato”

24/07/2017 12:14

Illusione o realtà? Colpa del caldo o cos’altro? queste sono solamente alcune delle domande che i sostenitori del handbiker cuneese si stanno facendo a riguardo di questa “incomprensibile” stagione, dove si alternano risultati straordinari come il 3° posto nelle semifinali del Campionato Europeo dello scorso 7-8 luglio, a prove opache come quella offerta in occasione della 4ª tappa del Giro d’Italia.

Un 5° posto davvero deludente per giovane atleta della SportAbili di Alba, arrivato in Abruzzo per la sua prima gara del circuito italiano, poiché nelle precedenti tappe era impegnato nelle competizioni europee, con ben altre ambizioni; “Era un tracciato alla mia portata, ma purtroppo il gran caldo ancora una volta mi ha penalizzato.”, racconta un amareggiato Mattia Marchisio.

Ora un po’ di riposo dalle gare per questo giovane appassionato di ciclismo, il prossimo appuntamento, infatti, sarà il 3 settembre per un’altra tappa del Giro d’Italia, ma non mancheranno le occasioni per vederlo sfrecciare con la sua inseparabile handbike per le vie cuneesi per i suoi classici allenamenti cittadini.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro