La Cuneoginnastica chiude il campionato piemontese di artistica riservato alle Allieve con una medaglia d'argento dopo la seconda ed ultima prova disputata a Torino. A scendere in campo per prime sono però state le giovanissime atlete della categoria Gold 3A: le mini atlete, fatto tesoro della prova precedente, hanno saputo controllare l'emozione e condurre una gara in serenità e con consapevolezza, tanto da ridurre errori e sbavature aumentando il punteggio totale di squadra. Le giovanissime ginnaste sono: Greta Cozzolino, Melissa Gridan, Sofia Gasbarro, Arianna Olivero e Mia Zonta.
Per la categoria Gold 2 hanno invece gareggiato Sofia Delfino, Alissa Frakulla, Adele Pace, Jennifer Pancera e Caterina Reinero Shahini. Grazie a delle buone prove, queste ginnaste si sono laureate vice campionesse regionali e si sono qualificate per la gara di zona tecnica, migliorando di 5 punti il totale di squadra, raggiungendo un punteggio molto importante in vista della prova interregionale, ma soprattutto della gara nazionale in programma a dicembre.
I tecnici che seguono le atlete negli allenamenti, Chiara Giordano, Chiara Armando e Ilaria Albanese, sono molto soddisfatte della condotta di gara: per le più giovani l'obbiettivo sarà quello di ben figurare in campo interregionale, mentre con le più esperte lo sguardo è già proiettato verso i Nazionali dove le ginnaste, oltre a qualificarsi, dovranno comportarsi bene per tentare la scalata alla finalissima delle venti squadre più forti d'Italia.