Cuneoginnastica in grande spolvero a Biella, dove si è svolta la prova regionale del campionato livello B avanzato Silver di ginnastica artistica. Presenti cinque atlete cuneesi del corso agonistico Viole, che si sono ottimamente comportate: Aurora Pellegrino, Alice Pepino, Giulia Pasero, Greta Pellegrino e Viola Vallauri hanno dato prova dei loro miglioramenti conquistando buoni risultati.
Aurora Pellegrino si è piazzata in prima posizione nella categoria Junior 1, dopo esercizi precisi a tutti e quattro gli attrezzi. L'ha seguita, in seconda posizione, la compagna Alice Pepino, dopo aver svolto una gara molto determinata. Per quanto riguarda la categoria Junior 2, Giulia Pasero si è aggiudicata il gradino più alto del podio, dopo aver svolto esercizi puliti e precisi su ogni attrezzo.
Infine, per la categoria Junior 3, Greta Pellegrino, che ha condotto una buonissima prova, si è posizionata terza, seguita dalla compagna di squadra Viola; entrambe hanno dato prova di grande crescita e netti miglioramenti tecnici. Le allenatrici sono molto soddisfatte del percorso svolto dalle ginnaste, positivo il resoconto del tecnico Matilde Lovera, che ha accompagnato le ginnaste in campo gara; si continua a lavorare per i prossimi appuntamenti agonistici della stagione appena iniziata.