La Cuneoginnastica chiude con un risultato confortante il campionato interregionale di serie C di artistica, concluso con la tappa finale andata in scena a Rimini, al termine di un liungo percorso che la società preparava da tanto tempo con le sue atlete. Settimo posto per le cuneesi, segno oggettivo e concreto di una crescita tecnica in costante aumento. Lo scorso anno infatti, nella stessa competizione, le ginnaste hanno totalizzato un punteggio di squadra nettamente inferiore, mentre in questo 2023 hanno avuto un posto fisso nella top ten in tutte le prove di campionato.
Le ginnaste cuneesi che hanno preso parte a questo impegnativo campionato sono state: le cuneesi Alessia Ristorto, Lucrezia Silvestro, Sara Hadouz e Asia Delfino, insieme alla bernezzese Petra Fanesi e alla borgarina Sofia Ambrosio.
Le più esperte hanno saputo affrontare l’intero campionato con impegno, responsabilità e grande dedizione con vero spirito di squadra, trasmettendo alle giovani leve, che ancora devono fare molta esperienza, quegli importanti valori che lo sport insegna.
Grande soddisfazione in casa Cuneoginnastica tra tecnici e dirigenti per aver concluso questo importante campionato con piazzamenti di prestigio che lasciano ben sperare per il futuro.