Giovedì 17 ottobre, presso il ristorante "Locanda da Peiu" a Madonna dell'Olmo, si è tenuta la consueta conviviale del Panathlon Club Cuneo con un tema del tutto originale, "Una gita in bici". Relatori della serata Danilo Garelli e Fabrizio Lucchino, protagonisti di impensabili percorsi in bicicletta in tutte le parti del mondo. Conduttore e coordinatore il socio Danilo Schianchi, che con la mamma ed il fratello Enrico, Tesoriere in carica del Sodalizio, hanno voluto ricordare il papà Giovanni Schianchi, socio, bersagliere, per tanti anni protagonista nel club cuneese.
La serata ha avuto inizio con la presentazione degli Assessori allo sport del Comune di Cuneo dal 1969 ad oggi. Salvo alcune giustificate assenze, erano "riuniti" su invito del Presidente Giovanni Mellano: Sergio Giraudo, Elisa Borello, Valter Fantino e Cristina Clerico. Presente inoltre la Delegata del CONI di Cuneo, Claudia Martin. Grande successo della serata, nella quale i ricordi dei presenti nei confronti del club di Cuneo sono stati particolarmente sentiti ed emozionanti.
Infine i soci hanno calorosamente applaudito l'entrata di un nuovo socio al sodalizio: l'avvocato Vittorio Sommacal, attuale Presidente in carica della società Cuneo Pedona Rugby.