CUNEO - I playoff del Cuneo di Pernice, le partitelle all'ultimo sangue del Saluzzo di Carli e tanto altro

Rivedi la puntata di "Riunione Tecnica": ospiti il difensore biancorosso e il capitano della squadra che ha dominato l'Eccellenza

Redazione 14/05/2024 15:41

Focus sull'Eccellenza nella puntata di ieri di "Riunione Tecnica", l'approfondimento sul calcio locale che ogni lunedì sera va in onda in diretta sul canale YouTube di Cuneodice. Gabriele Destefanis e Davide Enrici hanno parlato del primo turno playoff che ha visto il Cuneo prevalere sull'Acqui insieme al primo ospite, Ciro Pernice. Il difensore biancorosso ha analizzato il match, proiettandosi già sulla super sfida di domenica, la finale della prima fase sul campo del Fossano, ha scherzato con grande ironia sul rigore sbagliato con una "ciabattata" (svelando che avrebbe voluto fare "il cucchiaio") e non si è sottratto a rispondere ad alcune domande sul cambio di allenatore e sulle novità introdotte da mister Rocca. 
 
Sempre a proposito di Eccellenza, ad una settimana di distanza dal trionfo si è tornati a parlare dell'impresa del Saluzzo, capace di completare una stagione memorabile con la vittoria del campionato, dopo aver già alzato la Coppa Italia a gennaio. Il capitano Gabriele Carli ci ha svelato alcuni aneddoti sull'ultima partita e sui segreti di questa squadra meravigliosa, fatta di amici veri che però in allenamento non si risparmiano mai, con partitelle talmente accese che finiscono spesso in lite. Ha parlato del suo legame speciale con mister Telesca e del futuro, ancora tutto da delineare. 
 
Poi spazio all'analisi delle altre sfide playoff e dei verdetti dell'ultima giornata di Promozione, con un riassunto grafico molto utile per capire come si svolgeranno gli spareggi post season nelle diverse categorie. 
 
Per chi se la fosse persa, ecco la ventottesima puntata di "Riunione Tecnica", disponibile sul canale Youtube di Cuneodice.

Notizie interessanti:

Vedi altro