Meglio di così davvero non poteva iniziare il 2018 agonistico per quanto concerne la Street Dance dei gruppi del coreografo-insegnante Massimo Rosano. Giovanissimi ragazzi, provenienti dalla scuola 'Danzicherie' di Cuneo e dal 'Centro Sportivo Val Maira' di Roccabruna, si sono distinti nelle prime due uscite stagionali.
In occasione di 'A Circle For Life', tenutosi a Moncalieri lo scorso 4 marzo, i giovanissimi ballerini della Big Bang Crew, ovvero Danny Bergesio, Anna Giordano, Elisa Bondar, Sara Castellano e Chiara Mollaj, tutti di età compresa tra gli 8 e i 10 anni, hanno conquistato un bellissimo 2° posto su tredici crew provenienti da tutta Italia per quanto concerne la categoria Baby. Tra le varie performance, a spiccare è stato l’unico maschietto della crew, Danny Bergesio, che con il suo stile, la sua grinta e vivacità sul palco si è aggiudicato il premio “Miglior Talento”, dopo aver conquistato anche un 2° posto nel 1vs1 hip hop Under 14.
Conferma sempre ad altissimi livelli anche per i New Power capaci di aggiudicarsi il 1° posto nella categoria Senior; protagonisti Antea Menardi, Letizia Laurenti, Alice Bertolino, Marta Einaudi, Marta Terranova, Filippo Maggiorelli, Alessio Di Gangi, Gabriele Laurenti, Anna Biancotto e Marco Olivero; da sottolineare che nella medesima manifestazione, il coreografo Massimo Rosano è stato insignito del prestigioso riconoscimento quale “Miglior Coreografo.”