Il Caraglio calcio è pronto per affrontare la prossima stagione. Negli scorsi giorni la squadra si è riunita sotto la guida del nuovo allenatore, Giorgio Giordano, per fare il punto della situazione in vista degli imminenti impegni calcistici derivanti dal campionato di II^ categoria.
I biancoverdi si riuniranno lunedì 21 agosto a Pradleves per l'inizio della preparazione estiva che, quest'anno, durerà quattro settimane. L'obiettivo dei caragliesi è quello di disputare una stagione di vertice e, per farlo, sarà necessario partire con il piede giusto già dalla prima giornata di campionato in programma il 17 settembre.
All'avvio degli allenamenti saranno tre i volti nuovi a disposizione dell'allenatore: si tratta di Denis Armando, proveniente dall'Olmo, di Matteo Risso, la scorsa stagione al Busca e di Nicolò Ristorto, in arrivo dal Centallo. Il resto della rosa è composta da giocatori confermati. Un cenno lo merita il rientro di Gabriele Chioso e Welci Hernandez, entrambi pronti a scendere in campo dopo un lungo infortunio.
LA ROSA
PORTIERI: Parodi Nicolò, Dutto Oscar
DIFENSORI: Corna Alex, Mattiauda Gabriele, Garino Massimiliano, Morra Simone, Vacchetta Gabriele, Bogi Yuri, Armando Denis.
CENTROCAMPISTI: Destefanis Gabriele, Curetti Alberto, Ruffo Andrea, De Angelis Andrea, Armando Lorenzo, Casa Davide.
ATTACCANTI: Chioso Gabriele, Hernandez Welci, Ristorto Nicolò, Risso Matteo, Paolo Cherasco, Puli Andrea.