Grandissima soddisfazione per il Cavallermaggiore che si è aggiudicata la Coppa Piemonte di serie C grazie alla vittoria per 2-1 sul Romagnano nella finalissima disputata sul campo neutro del Carrara 90.
Una vittoria più che meritata per le nero-gialle che si sono portate in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie ad una rete di Sara Murialdo su calcio di punizione. Il Romagnano, però, ha la forza di reagire e, nella seconda frazione di gioco riesce a mettere a segno la rete che vale il pareggio: 1-1! Ma ci pensa Noemi Ferrero, su assist di Chiara Sordello, a realizzare la rete del 2-1 finale che vale la tanto agognata coppa.
Grande soddisfazione è stata espressa dalle calciatrici del Cavallermaggiore. Cuneodice.it ha raccolto la dichiarazione dell'attaccante Eleonora Armitano al suo primo anno con le "apine": "Siamo al settimo cielo per questa vittoria perchè è il coronamento di un lungo percorso fatto di tanti sacrifici. E' una vittoria della squadra, di questo magnifico gruppo e di mister Luciano Borra per il grandissimo lavoro che ha svolto".