Per trovare continuità, per proseguire nel solco tracciato nell'ultima gara contro l'Olbia: tre giorni dopo la prima vittoria stagionale in gare ufficiali, il Cuneo torna in campo al “Franchi” di Siena nel turno infrasettimanale di stasera, mercoledì 17 ottobre, con calcio d'inizio alle ore 20.30.
Di fronte i senesi, che finora – dopo essere stati coinvolti nel “caos” ripescaggi – hanno disputato solamente tre gare, ottenendo altrettanti pareggi. Un avvio balbettante che non deve ingannare. Di fronte, il Cuneo troverà una squadra di qualità, con diversi elementi di categoria superiore, da Guberti ad Aramu, passando per Sbrissa e Belmonte.
Mister Scazzola, dal canto suo, dovrà rinunciare a Tafa e Bobb, ancora impegnati con le rispettive nazionali (rientreranno per la prossima gara contro la Pro Piacenza. Il Cuneo, comunque, ha dimostrato nell'ultima partita contro l'Olbia di saper sopperire ad ogni assenza. L'obiettivo, come detto, è proseguire nella strada intrapresa contro i sardi: nel match del “Paschiero” la superiorità dei biancorossi è stata decisamente superiore rispetto a quanto potrebbe lasciare intuire l'1-0 finale.
Per trovare continuità e portare via un risultato positivo da Siena, in ogni caso, serve crescere ancora: ai complimenti di inizio stagione, insomma, ora il Cuneo vuole abbinare i punti.