Il Cuneo Calcio Femminile non riesce ad andare oltre al pareggio sul campo dell'ultima in classifica, la compagine marchigiana Jesina. Per come si erano messe le cose, tra l'altro, un punto che non è affatto da buttare via. Da sottolineare come l'incontro si sia disputato in un clima surreale caratterizzato da grande tristezza visto che tra le fila delle marchigiane milita (e ne è capitano) Silvia Scarponi, sorella di Michele, il ciclista professionista vincitore del Giro d'Italia nel 2011, deceduto proprio ieri in un terribile incidente stradale a bordo della sua bicicletta.
La partita inizia e la Jesina passa due volte nei primi diciotto minuti grazie alle reti di Monterubbiano (al 9') e Polli. Il Cuneo prova a reagire rendendosi pericoloso con Mellano e Sodini ma non passa. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 2-0 per le padroni di casa.
Nell'intervallo mister Petruzzelli si fa di certo sentire perchè il Cuneo rientra in campo nella seconda frazione di gioco con un piglio diverso e dopo due soli minuti potrebbe già riaprire il match su calcio di rigore assegnato per un fallo su Mascarello. Il bomber Sodini, però, si fa ipnotizzare dal portiere avversario Guidi che le para il penalty. Si resta così sul 2-0 per la Jesina. Ma al 52' il Cuneo passa su azione da calcio d'angolo grazie ad una rete del difensore Angelica Armitano ed è 2-1. Al 59' è 2-2 grazie alla rete di un altro difensore, Eleonora Rosso. Nell'ultima mezz'ora c'è ancora tempo per assistere ad alcune buone trame senza che però nessuna delle due squadre in campo riesca a trovare il gol vittoria, 2-2 e si torna negli spogliatoi con un punto ciascuno.