Con una rete per tempo, l'Arezzo stende il Cuneo nell'incontro valido per la 15ª giornata del girone A del campionato di serie C. Amaranto avanti già al 6' con Foglia che è bravo a raccogliere il tentativo di Moscardelli infrantosi sulla traversa ed a ribadirlo in rete. Il primo tempo si conclude con i toscani in vantaggio per una rete a zero.
La ripresa è contraddistinta da alcune occasioni da entrambe le parti, ma al 39' ci pensa Di Nardo con una conclusione dal limite a chiudere definitivamente la partita. C'è ancora spazio per un tentativo di Andrea Rosso, che però svanisce insieme alle speranze dei biancorossi di rimettere in piedi la gara.
Per il Cuneo è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato che, domenica 26 novembre con inizio alle ore 14.30, lo vedrà impegnato all' "Enrico Rocchi" di Viterbo contro la formazione locale della Viterbese.
IL TABELLINO
AREZZO - CUNEO 2-0
AREZZO (3-5-2): Borra; Varga, Rinaldi, Sabatino; Luciani, Yebli, De Feudis, Foglia, Corradi (34′st Benucci); Cutolo (44′st Cellini), Moscardelli (30′st Di Nardo). A disposizione: Ferrari, Talarico, Muscat, Criscuolo, Gerardini, Quero, Franchetti. All.: Massimo Pavanel.
CUNEO (4-3-1-2): Stancampiano; Quitadamo, Cristini A., Boni, D’Ignazio; Rosso, Pellini, Gerbaudo (33′st D’Agostino); Aperi (16′st Mobilio); Zamparo (16′st Martino), Dell’Agnello. A disposizione: Bambino, Baschirotto, Genovese, Anastasia, Secondo, Provenzano, Testoni, Maresca. All.: Massimo Gardano.
ARBITRO: Federico Longo di Paola.
RETI: pt 6′ Foglia; st 39′ Di Nardo.
NOTE: Recupero: pt 4′, st 4′. Angoli: 4-2. Ammoniti: Yebli (A), Dell’Agnello; Boni; D’Ignazio (C).