CUNEO - Il Cuneo 'fa il tifo' per Livorno e Monza

Oggi i recuperi, in campo Arezzo e Prato, che potrebbero rispettivamente sorpassare e accorciare sui biancorossi

r.c. 03/04/2018 12:10

Giornata potenzialmente importante, quella di oggi, martedì 3 aprile, per il Cuneo, che pur non giocando vedrà scendere in campo alcune delle sue concorrenti salvezza. Si giocano in giornata, infatti, sei recuperi di gare rinviate nella scorse settimane, valide per il 27° e 28° turno di campionato. L'attenzione dei biancorossi sarà rivolta in particolare a Prato e Arezzo, impegnate rispettivamente alle ore 14.30 e alle 18.30.
 
Gli amaranto ospiteranno il Livorno, e con una vittoria potrebbero scavalcare il Cuneo, relegandolo al penultimo posto in classifica. Occhi anche sul Prato, impegnato a Monza: i toscani, facendo punti, potrebbero accorciare la graduatoria andando ad alzare la quota salvezza. I biancorossi, insomma, sono di fatto costretti a fare il tifo per Livorno e Monza. Sabato, poi, lo scontro diretto al “Paschiero”, proprio contro l'Arezzo.
 
In campo alle ore 14.30 anche Viterbese-Piacenza, Alessandria-Arzachena e Pro Piacenza-Robur Siena. In serata, alle ore 20.30, si giocherà invece Lucchese-Pistoiese.

Notizie interessanti:

Vedi altro