Con la rifinitura di questa mattina, il Cuneo ha concluso la settimana di lavoro e di preparazione al prossimo match di campionato che, a partire dalle ore 14.30 di domenica 11 novembre, li vedrà affrontare il Borgosesia sul terreno amico del "Fratelli Paschiero" in un match valido per la 16ª giornata del girone A del campionato di serie D.
Nell'appuntamento di domani, mister Iacolino dovrà rinunciare allo squalificato Carmine De Sena che il giudice sportivo ha fermato per una giornata in seguito al raggiungimento delle quattro ammonizioni.
Sul versante Borgosesia, mister Alessio Dionisi (ex difensore di Voghera, Varese e Ivrea) avrà a disposizione tutti gli effettivi di una squadra che, in classifica, è tre lunghezze avanti al Cuneo. Il Borgosesia, inoltre, è l'unica squadra del girone e dell'intero torneo ad essere ancora imbattuta in campionato in virtù delle sette vittorie e degli otto pareggi ottenuti nelle prime quindici giornate di campionato.
L' ex di turno è l'esterno offensivo Ezequiel Pablo Banegas ora al Borgoseisa ha disputato lo scorso campionato di Lega Pro con la maglia del Cuneo.
I botteghini apriranno a partire dalle ore 12 di domenica presso i locali de "La Cuneese", di fronte allo stadio.