La consueta rifinitura del sabato mattina (1° aprile) ha concluso la settimana di lavoro in preparazione al prossimo impegno di campionato del Cuneo. Domenica 2 aprile, con inizio alle ore 15, al "Fratelli Paschiero" arriva il Chieri per un match di alta classifica del girone A del campionato di Serie D. Partita che si preannuncia molto interessante.
QUI CUNEO. Per il match con il Chieri, mister Salvatore Iacolino potrà nuovamente contare (dopo il turno di squalifica scontato nella partita precedente) su Giorgio Conrotto e Alessandro D'Antoni ma dovrà rinunciare allo squalificato Andrea Rosso.
QUI CHIERI. Vincnezo Manzo, tecnico dei Chieresi, dovrà rinunciare a Giuseppe D'Iglio, squalificato.
LA CLASSIFICA. Il Cuneo si trova al primo posto con 52 punti ma, dalla scorsa giornata dopo la sconfitta con il Gozzano, deve condividere la leadership del girone con l'Inveruno. Il Chieri si trova in quinta posizione ma non sta vivendo un momento particolarmente brillante. Nel girone di ritorno ha conquistato soltanto 13 punti in 11 partite, non certo una media da play-off ai quali tuttavia giustamente ambisce la compagine piemontese.
LA GARA D'ANDATA. La partita d'andata si giocò lo scorso 20 novembre allo stadio "De Paoli" di Chieri e terminò con la vittoria esterna del Cuneo che passò proprio allo scadere grazie ad una rete di Carmine De Sena.
IL BOTTEGHINO. Biglietteria aperta a partire dalle ore 12 di domenica 2 aprile presso i locali de "La Cuneese" di fronte allo stadio "Fratelli Paschiero".