Nella mattinata di oggi, sabato 11 febbraio, il Cuneo ha svolto la consueta rifinitura con la quale si è conclusa la settimana di lavoro in preparazione del prossimo impegno di campionato che lo vedrà opposto al Pinerolo tra le mura amiche del "Fratelli Paschiero" nella giornata di domenica 12 febbraio con inizio alle 14.30. L'incontro è valido per la 23ª giornata del girone A del campionato di serie D.
Qualche defezione tra le fila biancorosse visto che mister Iacolino dovrà rinunciare allo squalificato Alessandro D'Antoni oltre che agli infortunati Daniele Cerutti e Masismo Martino. Dal canto suo, invece, il tecnico del Pinerolo, Fabio Nisticò dovrà rinunciare al solo Mulatero, squalificato.
Il Pinerolo è quindicesimo in classifica con 20 punti ottenuti nelle prime 22 giornate grazie a 5 vittorie e 5 pareggi. 26 le reti realizzate, 39 quell subìte. Nella scorsa giornata i Pinerolesi sono stati sconfitti sul proprio terreno dal Borgosesia.
La gara d'andata tra Pinerolo e Cuneo, disputata al "Barbieri" terminò con la vittoria esterna dei Cuneesi che si imposero per quattro reti ad una con doppietta di Carmine De Sena e reti di D'Antoni e Corsini. Per i Pinerolesi segnò Bryan Gioè.