CUNEO - Il Cuneo ospita la Varesina

Domenica 30 ottobre alle ore 14.30

fr 29/10/2016 17:41

Con la rifinitura di questa mattina (sabato 29 ottobre) i biancorossi dell'A.C. Cuneo hanno concluso la settimana di lavoro in preparazione dell'imminente impegno di campionato che, alle ore 14.30 di domenica 30 ottobre, li vedrà opposti al "Fratelli Paschiero" di Cuneo alla Varesina, allenata del tecnico Marco Spilli. L'incontro è in programma nell'ambito della 9ª giornata del girone A del campionato di serie D. 

La partita di domenica sarà anche l'occasione per assistere al nuovo debutto di mister SalvatoreIacolino (che in settimana ha fatto ritorno sulla panchina del Cuneo, sostituendo l'esonerato Fabio Fraschetti). Il neo tecnico biancorosso potrà contare sulla totalità del collettivo a sua disposizione, mentre i varesini dovranno fare a meno dello squalificato Nicolò Oldrini, centrocampista classe 1997.

L'ex di turno sarà Dennis Scapinello, talentuoso centrocampista esterno classe 95, lo scorso anno in biancorosso nel torneo di Lega Pro.

Cuneo e Varese sono appaiate in classifica ad 11 punti. I biancorossi sono stati raggiunti dai lombardi proprio domenica scorsa quando a fronte di una sconfitta dei piemontesi sul campo del Casale, vi è stata la vittoria dei varesini che hanno sconfitto per 4-2 il Verbania.

Notizie interessanti:

Vedi altro