CUNEO - Il Cuneo supera il Chieti 2-1

Nella 3ª giornata del campionato di serie A femminile

frfr 29/10/2016 20:02

Nell'incontro valido per la 3ª giornata di andata del campionato di serie A di calcio femminile, oggi sabato 30 ottobre, il Cuneo ha superato il Chieti per 2-1 portandosi a 6 punti in classifica, frutto delle due vittorie conseguite nelle tre partite disputate.

Il match di oggi è stato tutt'altro che facile con le ragazze di Mister Petruzzelli che nel primo tempo non sono praticamente scese in campo lasciando completamente l'iniziativa alle avversarie che, infatti, si sono portate in vantaggio al 25° minuto con un colpo di testa di Marinelli che insacca su cross da sinistra di Di Camillo. Nulla da fare per Ozimo. Uno a zero.

Fortunatamente per le ragazze biancorosse, il secondo tempo è tutt'altra cosa. Il Cuneo getta il cuore oltre l'ostacolo ed al 62° riesce a pervenire al pareggio con Alice Cama che gira in rete un cross da destra di Mellano.

Non paghe, tuttavia, le ragazze di mister Petruzzelli vanno alla ricerca del gol vittoria che trovano all'80° minuto con Sodini lanciata a rete da Errico che con un diagonale trafigge il portiere avversario. Nel frattempo era stato annullato un gol al Chieti per fallo sul portiere.

La partita scorre così verso la sua conclusione con le Cuneesi che difendono il prezioso vantaggio che vale un preziosissimo balzo in classifica a ridosso delle prime posizioni.

Notizie interessanti:

Vedi altro