VILLAFALLETTO - Il villafallettese Simone Muratore tra i convocati di Sarri per Juventus-Milan

Il classe '98 tra i protagonisti di una serata storica per il calcio italiano: la semifinale di ritorno di Coppa Italia sarà la prima partita 'post Coronavirus'

Redazione 12/06/2020 15:13

Ci sarà anche un cuneese tra i protagonisti di una serata a suo modo storica per il calcio italiano: il centrocampista di Villafalletto Simone Muratore, infatti, è stato convocato da Maurizio Sarri per Juventus-Milan, gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia, in programma stasera, venerdì 12 giugno, all’Allianz Stadium di Torino. La partita, che si giocherà a porte chiuse, segnerà la ripartenza ufficiale del pallone italiano dopo la sosta forzata dovuta all’emergenza Coronavirus. L’andata, giocata a San Siro lo scorso 13 febbraio, si concluse sull’1-1, con Ronaldo che su calcio di rigore rispose nel recupero al vantaggio rossonero firmato da Rebic.
 
A spalancare le porte della prima squadra al classe 1998 di Villafalletto alcuni infortuni che hanno decimato la rosa a disposizione di Sarri: saranno out, infatti, Demiral, Chiellini, Ramsey e Higuain. Il tecnico toscano ha già convocato Muratore, che fa parte della rosa della Juventus Under 23, in diverse occasioni, regalandogli anche l’esordio in Champions League a dicembre contro il Bayer Leverkusen, nella gara vinta 2-0 dai bianconeri.
 
Stasera, per il giovane centrocampista, un’altra occasione per mettersi in vetrina in una partita che, in ogni caso, è già nella storia ancor prima di essere giocata.

Notizie interessanti:

Vedi altro