BUSCA - In Serie B e Serie C c'è la fila per il buschese Federico Giraudo

Tante pretendenti per il classe '98 di proprietà del Torino: Alessandria e Piacenza in terza serie, ma anche alcune società della serie cadetta

r.c. 28/06/2018 11:10

Potrebbe non essere solo il Cuneo Calcio a rappresentare la Granda nel prossimo campionato di Serie C. Dopo le 32 presenze tra campionato e Coppa, nella sua stagione del debutto tra i professionisti, è infatti molto probabile che anche il buschese Federico Giraudo potrebbe trovare posto in terza serie.
 
Sul terzino classe '98 di proprietà del Torino si sono posati gli occhi di diverse società di Serie C. Su tutte il Piacenza, che sarebbe fortemente interessato a prelevare (in prestito) Giraudo per la prossima stagione. Tra le pretendenti, però, figura anche l'ambiziosa Alessandria, mentre non è da escludere un immediato ritorno a Vicenza, nella nuova società nata dopo la fusione con il Bassano. 
 
Dopo un'ottima stagione d'esordio in terza serie, Giraudo potrebbe insomma avere la possibilità di riconfermarsi. Il condizionale è d'obbligo, perchè negli scorsi giorni anche due società di Serie B avevano effettuato dei sondaggi per il buschese presso la società granata: anche Avellino ed Ascoli sarebbero interessate, per quello che per il classe '98 sarebbe un bel salto in avanti. Giraudo, insomma, pare decisamente in rampa di lancio.


Notizie interessanti:

Vedi altro