E' ottimista
Cristiano Scazzola, nonostante il
pesante 4-0 incassato dal suo Cuneo ad Alessandria contro la Juventus Under 23. Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa nel dopo gara al "Moccagatta": "
Siamo stati penalizzati dal risultato oltremisura. Questa è una squadra che ha bisogno di crescere e di correggere alcuni aspetti come l'inesperienza, che solo giocando puoi cercare di risolvere. Siamo stati positivi fino al secondo gol della Juventus. Certamente con l'espulsione di Caso non c'è stata più partita".
Secondo il tecnico, insomma, non tutto è da buttare: "Ho visto cose positive specie nella prima parte della ripresa, dove i ragazzi hanno impresso una accelerazione decisamente diversa rispetto al primo tempo. Meritavamo il pari, che purtroppo non è arrivato, solo per quel pizzico di inesperienza che ancora ci manca, di più non potevamo fare". La strada intrapresa, Scazzola ne è certo, è quella giusta: "Credo nei ragazzi, credo nella società che sta facendo il massimo per agevolarmi il compito. Ci rifaremo non ho dubbi, ci vorrà tempo".