“Porte aperte alle donne” per la gara in programma domenica 3 marzo 2019, alle ore 17.00, quando al Pala UBI Banca la Bosca San Bernardo Cuneo sfiderà la Lardini Filottrano nella nona giornata di ritorno della Samsung Volley Cup A1. Tutte le donne che si presenteranno ai cancelli del Palazzetto avranno diritto ad un ingresso omaggio (tribuna rossa) per assistere al match casalingo delle 'gatte' biancorosse. L'iniziativa, promossa in collaborazione con l'Assessorato alle Pari Opportunità della Città di Cuneo, fa parte del calendario di eventi “8 marzo e dintorni – Cuneo al femminile”: incontri, visite guidate, ingressi gratuiti, spettacoli, mostre, musica ed eventi sportivi. Momenti di riflessione e condivisione per scoprire i mille volti e le svariate sfaccettature dell’universo femminile.
"La Cuneo Granda Volley - dichiara il presidente Diego Borgna - quotidianamente è al fianco di giovani ragazze, donne del domani, che si avvicinano alla pratica sportiva. Il nostro è un importante ruolo di formazione che svolgiamo con impegno e dedizione ad ogni livello: dal minivolley alla Serie A. Per questo è un onore poter offrire a tutto l'universo femminile la possibilità di godere lo spettacolo della massima serie nella Città di Cuneo. Grazie all'Assessore Cristina Clerico per averci coinvolti. Donne sugli spalti che applaudono e sostengono le nostre donne in campo: vivremo di certo grandi emozioni. Siete tutti invitati".
BIGLIETTI – Per poter prender parte al match Bosca San Bernardo Cuneo vs Lardini Filottrano, in programma domenica 3 marzo 2019, alle ore 17.00, presso il Pala UBI Banca di Cuneo, tutte le donne sono invitate a ritirare il biglietto omaggio (tribuna rossa) secondo due modalità: presso la sede della Cuneo Granda Volley, in via Bassignano 14 a Cuneo, (lunedì – venerdì 10-12, 15-19) o direttamente presso la biglietteria del Pala UBI Banca.