CUNEO - La Scherma Cuneo prosegue la sua collaborazione con le altre realtà del Piemonte

Sabato 13 ottobre si è svolto a Cuneo un allenamento collegiale under 14 al quale hanno partecipato più di trenta atleti provenienti da tutta la Regione

23/10/2018 14:00

Continua la collaborazione tra i club piemontesi di fioretto. Sabato 13 ottobre si è svolto a Cuneo un allenamento collegiale under 14 al quale hanno partecipato più di trenta atleti provenienti da tutto il Piemonte. Evento che evidenzia non solo la credibilità del Circolo Schermistico Cuneo, ma anche i rapporti di amicizia instaurati e consolidati dalla nostra società con gli altri club nel corso degli anni.
 
Mentre a Cuneo si svolgeva l'allenamento, il socio Master Carlo Fornaseri partecipava alla prima gara della stagione a Lessona, piazzandosi bene su 103 atleti ma non qualificandosi per la gara nazionale.
 
Il Presidente Lauria esprime la sua approvazione: "Siamo contenti di proseguire quanto fortemente voluto dalla vecchia e dalla nuova presidenza. Oggi i club del Piemonte, domani quelli francesi, sono qui perché apprezzano la nostra credibilità e perché le nostre società sono unite reciprocamente da rapporti forti e sinceri”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro