CUNEO - La Scherma Cuneo riprende l'attività e rinnova la collaborazione con Amicosport

Il circolo cuneese ai blocchi di partenza dopo la pausa estiva: proposti corsi ed attività per tutte le età

07/09/2018 17:04

Tutti ai blocchi di partenza per la nuova stagione del Circolo Schermistico Cuneo che riprende le attività dopo la pausa estiva. Corsi proposti per tutte le età: dalla baby scherma e psicomotricità per bambini di 3-4 anni, alla categoria 1 per 5-10 anni, alla categoria 2 per 11-19 anni, fino alla categoria 3 per gli over 20.
 
Anche gli atleti di Amico Sport riprenderanno gli allenamenti di scherma grazie alla convenzione tra le due società che quest'anno verrà rinnovata. Il Presidente del Circolo di scherma, Beppe Lauria esprime con piacere la riconferma della collaborazione: “Ringraziamo Amico Sport per la rinnovata fiducia accordataci, frutto di una cooperazione tra due importanti realtà sportive del territorio”. Cristina Bernardi, Presidente di Amico Sport, replica: “La conferma della collaborazione con una società storica come il Circolo Schermistico Cuneo è la naturale conseguenza di un lavoro collettivo maturato negli anni che ha dato ottimi risultati”.
 
Ricordiamo che le pre-iscrizioni sono aperte e che è possibile usufruire di un mese di prova gratuito. I corsi di terranno nella sede di Piazza Foro Boario a Cuneo.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro