Palestra Equilibrea, Chieri. Campionato di serie D di ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d'Italia. L' A.S.D. Cuneoginnastica scende in campo con due compagini per questa seconda prova di campionato a squadre, portando in campo due gruppi composti rispettivamente da ginnaste più esperte e da quelle che lo sono un pò meno perchè con un pò meno esperienza. La prima squadra a scendere in campo era composta da Greta Nelli e Marta Calandri, ginnaste che si sono esibite su tutti e quattro gli attrezzi con grande determinazione e precisione. Alcune compagne di squadra purtroppo erano assenti per problemi di salute.
La seconda squadra, composta da Tiziana Bisconti, Ilaria Albanese, Sveva Mauro, Marta Isaia e Veronica Bragoli impegnata in un'altra categoria e prima nella tappa precedente ha dimostrato tutto il suo valore conducendo una buonissima prova. La gara, svoltasi nel pomeriggio, è cominciata a trave proseguendo poi a corpo libero, volteggio e parallele; le prove sono state portate a termine con decisione ed energia nonostante l'alto livello tecnico della gara e delle avversarie e l'elevato numero di squadre in competizione.
I tecnici delle squadre, Stefania Bongiovanni, Margherita Gattolin, Iris Menardi e Roberta Scavone sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti: purtroppo il podio è sfumato per pochi decimi di punto ma la determinazione a fare meglio è sempre la stessa o aumentata ancor di più... " non sempre si vince...a volte si impara".