LIMONE PIEMONTE - Lunedì la festa di fine stagione per Marta Bassino

I festeggiamenti sono organizzati dal Fan Club sulla pista Armand presso la Riserva Bianca di Limone Piemonte

r.c. 26/03/2018 12:25

A stagione terminata, giunge per tutti i fan l’ormai consueto momento di festeggiare insieme a Marta Bassino. L’appuntamento è per lunedì 2 aprile a Limone Riserva Bianca: ritrovo alle ore 8.30 presso la partenza della seggiovia Morel a Panice Soprana per salire insieme alla pista Armand, sede della festa.
 
La giornata, organizzata dal Fan Club, si articolerà in una prova cronometrata non competitiva in cui chiunque potrà confrontarsi con la stella borgarina sci ai piedi; seguirà il pranzo in compagnia a base di polenta (con salsiccia o formaggio e porchetta) e altri piatti, con bevande incluse. La partecipazione ai due momenti (gara e pranzo) non è necessariamente collegata: ognuno può liberamente scegliere di partecipare anche solo alla gara o solo al pranzo. 
 
Per la prova a cronometro l’adesione è sotto la propria responsabilità e si richiede l’uso del casco. L’evento è riservato ai soci del Fan Club in regola con l’iscrizione: chi ancora non fosse socio o non avesse ancora rinnovato l’affiliazione, può tesserarsi in qualunque momento a questo link. I soci potranno inoltre eventualmente coinvolgere amici e familiari più stretti.
 
In ogni caso è obbligatoria l’iscrizione, che può essere formulata via e-mail all’indirizzo fanclub@martabassino.com oppure via telefono/SMS/Whatsapp al numero 3351626767 (presidente), specificando se si intende partecipare a gara, pranzo o ambedue. Il costo della giornata è di 5 euro a testa: solo per chi gareggia è richiesto l’acquisto dello skipass alle tariffe vigenti, disponibili a questa pagina. Il Fan Club ringrazia per la collaborazione organizzativa lo Sci Club Val Vermenagna.

Notizie interessanti:

Vedi altro