CUNEO - Nuove avventure per Lamanna: è candidato alle elezioni in due Comuni dell'Alessandrino

L'ex azionista di maggioranza del Cuneo Calcio aspirante consigliere alle prossime comunali a Mornese e Belforte Monferrato

Redazione 06/06/2024 13:40

Mentre il suo nome è stato “rievocato” nella Commissione di martedì, Roberto Lamanna si prepara a tentare una nuova avventura. L’ex presidente dell’AC Cuneo 1905, al timone del club biancorosso nella stagione 2018-2019 che avrebbe poi portato al fallimento, sta infatti cercando di fare capolino nel mondo della politica, seppure a livello locale. Già il mese scorso avevamo dato notizia della sua candidatura alle comunali a Mornese, piccolo centro dell’Alessandrino: Lamanna figura nella lista che sosterrà il candidato Sindaco Roberto De Marco.
 
Il nome dell’ex “patron” biancorosso, però, compare anche in un’altra lista, “Concezione 2051 Belforte”, in corsa a Belforte Monferrato, altro piccolo centro in provincia di Alessandria, a circa 10 chilometri dalla già citata Mornese. Lamanna, presentato come “dirigente sportivo”, è tra i candidati che sosterranno l’aspirante primo cittadino Alessandro Figus, che sfiderà Nadia Incerpi e Gabriele Pisciotti.

Notizie interessanti:

Vedi altro