CUNEO - "Oltre la rete - Test Drive": nella prima puntata Leonardo Bristot al volante di una Porsche

Il giovane schiacciatore inaugura il nuovo format che prevede le interviste ai giocatori di Cuneo Volley impegnati alla guida delle vetture fornite da Bosco Auto

Redazione 26/10/2023 17:04

“Oltre la Rete” riparte, diventando anche “Test Drive”. Il nostro format inaugurato nella passata stagione in collaborazione con Cuneo Volley con l’obiettivo di realizzare interviste divertenti e “leggere” ai giocatori, con l’avvio di questa nuova annata pallavolistica torna con alcune novità. Iacopo Botto e compagni risponderanno alle domande su passioni e abitudini extracampo, raccontando curiosità e aneddoti, mentre si trovano al volante. Alla guida di bellissime vetture messe a disposizione da Bosco Auto di Borgo San Dalmazzo, partner di questa iniziativa, i giocatori ci accompagneranno in un tour per le strade cuneesi in cui, chiacchierando e raccontandosi, testeremo anche le loro qualità al volante.
 
Appuntamento ogni due settimane, il giovedì, quando on line potrete trovare le interviste di “Oltre la Rete – Test Drive”. La prima puntata di questa nuova edizione ha visto come protagonista il giovane Leonardo Bristot, schiacciatore ventunenne con una grande passione per i motori, che si è cimentato alla guida di una Porsche 997 Targa del 2006. La sua intervista è preceduta dalle parole del titolare di Bosco Auto Danilo Fornero, che spiega come è nata la partnership con Cuneo Volley. 

Notizie interessanti:

Vedi altro