Rimane imbattuta l’Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo dopo la terza giornata di ritorno della Serie A Trofeo Araldica: la quadretta cuneese di Federico Raviola espugna lo sferisterio Augusto Manzo di Santo Stefano Belbo, battendo 5-11 la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Davide Barroero. Non molla la presa la Torronalba Canalese di Bruno Campagno, che si mantiene a una sola lunghezza dalla capolista, grazie alla sofferta vittoria per 9-11 in casa dell'Egea Nocciole Marchisio Cortemilia di Enrico Parussa.
Consolida la terza posizione la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto, che s'impone 7-11 a Monastero Bormida con la Bioecoshop Bubbio di Andrea Pettavino, mentre l'Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto si porta a più due sulla Olio Roi Imperiese di Daniel Giordano, vincendo 5-11 lo scontro diretto a Dolcedo.
Rinviata per campo impraticabile la partita di Mondovì tra l'Acqua S.Bernardo Merlese di Massimo Marcarino e l'Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto: si recupererà mercoledì 13 giugno, alle 21. Intanto, lunedì 11 giugno, alle 21, a Castagnole delle Lanze, si gioca la Supercoppa: di fronte l'Araldica Castagnole Lanze e la Torronalba Canalese.
Serie A Trofeo Araldica - Terza ritorno
Bioecoshop Bubbio-Tealdo Scotta Alta Langa 7-11
Egea Nocciole Marchisio Cortemilia-Torronalba Canalese 9-11
958 Santero Santo Stefano Belbo-Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo 5-11
Olio Roi Imperiese-Araldica Pro Spigno 5-11
Mercoledì 13 giugno, ore 21
a Mondovì: Acqua S.Bernardo Merlese-Araldica Castagnole Lanze
Per la classifica aggiornata cliccare
QUI.