CUNEO - Pallapugno, Serie A: Cuneo resta sola al comando

La Ubia Banca Acqua San Bernardo vince 11-7 nella tana della Torronalba Canalese: l'affermazione nel big match vale il primato solitario

14/05/2018 08:40

È rimasta una sola formazione al comando della Serie A Trofeo Araldica: l'imbattuta Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo di Federico Raviola, che si aggiudica il big-match della settima giornata d'andata, espugnando 7-11 lo sferisterio di Canale. La Torronalba Canalese di Bruno Campagno scende così in seconda posizione a una lunghezza dalla capolista.
 
Terzo posto, con cinque punti e ancora una partita da recuperare, per l'Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto, che supera 11-5 la Bioecoshop Bubbio del rientrante Andrea Pettavino. Quarta posizione in graduatoria per la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto, che s'impone 9-11 a Castagnole delle Lanze con l'Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto. I campioni d'Italia sono raggiunti così dalla Olio Roi Imperiese di Daniel Giordano, vittoriosa 3-11 a Cortemilia con l'Egea Nocciole Marchisio Cortemilia, in campo senza il proprio battitore Enrico Parussa. 
 
Infine, primo punto per la 958 Santero Santo Stefano Belbo di Davide Barroero, che espugna lo sferisterio di Mondovì, battendo 8-11 l'Acqua S.Bernardo Merlese di Massimo Marcarino.

Serie A Trofeo Araldica - Settima giornata
Torronalba Canalese-Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo 7-11
Egea Nocciole Marchisio Cortemilia-Olio Roi Imperiese 3-11
Araldica Pro Spigno-Bioecoshop Bubbio 11-5
Acqua S.Bernardo Merlese-958 Santero Santo Stefano Belbo 8-11
Araldica Castagnole Lanze-Tealdo Scotta Alta Langa 9-11

CLASSIFICA
Acqua San Bernardo Ubi Banca Cuneo 7; Torronalba Canalese 6; Araldica Pro Spigno 5; Tealdo Scotta Alta Langa 4; Olio Roi Imperiese, Araldica Castagnole 3; Acqua San Bernardo Merlese, Egea Nocciole Marchisio Cortemilia 2; 958 Santero Santo Stefano Belbo, Bioecoshop Bubbio 1.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro