L'Araldica Pro Spigno guida la classifica della Serie A Banca d'Alba-Moscone: la quadretta di Paolo Vacchetto si è aggiudicata il recupero della terza giornata, superando 11-5 l'Araldica Castagnole Lanze del fratello Massimo. La formazione astigiana, in apertura del quarto turno, si è imposta 11-1 con la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto, mentre la Torfit Langhe e Roero Canalese di Bruno Campagno ha espugnato lo sferisterio di Mondovì, battendo 6-11 l'Alusic Acqua S.Bernardo Merlese di Davide Barroero.
La pioggia e la conseguente impraticabilità dei campi hanno costretto al rinvio delle partite di Dolcedo e Cortemilia: il match tra la Olio Roi Imperiese di Enrico Parussa e l'Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneo di Federico Raviova si giocherà martedì 7 maggio alle 20.30, mentre Marchisio Nocciole Egea Cortemilia (Cristian Gatto) e Robino Trattori Santo Stefano Belbo (Gilberto Torino) è stata fissata per mercoledì 15 maggio alle 20.30.
Intanto, mercoledì 8 maggio alle 20, a San Benedetto Belbo, si giocherà il recupero della prima giornata: Tealdo Scotta Alta Langa contro Robino Trattori Santo Stefano Belbo.
Serie A Banca d'Alba-Moscone - Quarta giornata
Araldica Castagnole Lanze-Tealdo Scotta Alta Langa 11-1
Alusic Acqua S.Bernardo Merlese-Torfit Langhe e Roero Canalese 6-11
Marchisio Nocciole Egea Cortemilia-Robino Trattori Santo Stefano Belbo rinviata per pioggia/campo impraticabile a mercoledì 15 maggio ore 20.30 a Cortemilia
Olio Roi Imperiese-Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneo rinviata per pioggia/campo impraticabile a martedì 7 maggio ore 20.30 a Dolcedo
Riposa: Araldica Pro Spigno
Recupero terza giornata
Araldica Pro Spigno-Araldica Castagnole Lanze 11-5
Recupero prima giornata
Mercoledì 8 maggio ore 20
a San Benedetto Belbo: Tealdo Scotta Alta Langa-Robino Trattori Santo Stefano Belbo