Come anticipato nelle scorse settimane da Cuneodice.it, Valentina Colombo è della Granda Volley: nuovo centrale per Cuneo in vista della prossima stagione di A1. “Sono molto felice e onorata di entrare a far parte della famiglia di Cuneo. Già dai primi contatti la società mi è sembrata subito molto presente e con gli obiettivi chiari per la prossima stagione. Sono sicura che questo mi darà i giusti stimoli, che mi permetteranno di crescere e dare il mio contributo alla squadra. Non vedo l’ora di iniziare quest’esperienza e conoscere tutte le mie compagne e i tifosi”, queste le prime parole di Valentina Colombo dopo l’arrivo a Cuneo.
Dopo le stagioni a Busto Arsizio e a Casalmaggiore, Valentina Colombo approda a Cuneo. La centrale, classe 2003, è pronta per una nuova avventura in Serie A1. Per lei, dopo la crescita a Busto Arsizio e la parentesi di Casalmaggiore, si tratta della quarta stagione in massima serie.
“Siamo contenti di dare il benvenuto a Valentina Colombo. La voglia è quella di crescere insieme durante la prossima stagione, togliendosi diverse soddisfazioni”, queste le parole dei co presidenti Bianco e Manini.